Consegne e spedizioni

Tempistiche di consegna

I tempi di spedizione della merce sono di circa 10 giorni lavorativi e che non sono vincolanti per ECSA Maintenance AG.
Nessuna responsabilità può essere imputata a ECSA Maintenance AG in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato (come indicato nelle condizioni di vendita).

Spese di spedizione

Spese di trasporto, imposte, tributi, tasse sono mostrati direttamente nel carrello, prima della conferma dell’ordine.

ECSA Maintenance AG può accettare ordini con consegna in territorio svizzero. Per territori non svizzeri si prega di contattare i nostri uffici per valutarne la possibilità.

Ricevimento merce

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, controlla:

  • che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato sulla ricevuta/fattura accompagnatoria, inviata via mail.
  • che l'imballo risulti integro, non bagnato, non schiacciato e non alterato nemmeno in corrispondenza dei nastri di chiusura;
  • che non si sentano rumori che inducano a pensare che il materiale possa avere subito danni.

La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo diverso accordo scritto con ECSA Maintenance AG.

Ricordiamo che ECSA Maintenance AG non è responsabile di danneggiamenti, furti o smarrimenti circa la merce spedita, poiché tutte le spedizioni viaggiano a rischio del Cliente.

Eventuali problemi inerenti all'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 8 giorni dalla avvenuta consegna.

Pick up points presso ECSA PRO shops

Puoi decidere di ritirare la merce presso gli ECSA PRO shops indicati sul sito ecsa-maintenance.ch. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di ECSA Maintenance AG.